Venerdì 24 luglio su tutte le principali piattaforme digitali (Sky Primafila, Apple I-Tunes, Google Play, Chili, Sony PlayStation, X-Box, Rakuten, Amazon Video Store) con Adler Entertainment arriverà 47 Metri: Uncaged, il sequel del fortunato film 47 Metri del 2017, diretto da Johannes Roberts. Il nuovo survival thriller vede tra i protagonisti Corinne Foxx e Sistine Stallone, le figlie rispettivamente del premio Oscar Jamie Foxx e della star della saga di “Rocky”, Sylvester Stallone. Nel cast anche John Corbett, Nia Long, Sophie Nélisse, Brianne Tju, Davi Santos e Khylin Rhambo.
Il film
In 47 Metri: Uncaged quattro ragazze adolescenti decidono di fare immersioni subacquee tra le rovine di una città sommersa. La loro escursione, sfortunatamente, si trasforma da divertente a terrificante: le protagoniste scoprono ben presto di non essere sole nelle caverne sommerse. Nuotando più a fondo nel claustrofobico labirinto di caverne, entrano nel territorio occupato dalle più letali specie di squali dell’oceano.
Claustrofobia e tensione
Johannes Roberts, che ha diretto anche il primo film e gli horror The Strangers: Prey at Night e The Other Side of the Door, torna alla regia di questo survival thriller caratterizzato da atmosfere claustrofobiche e crescente tensione, ambientato a Recife, sulle coste del Brasile.