Movieday, la piattaforma di proiezioni on demand, lancia Sunday Monday Movieday, una nuova ed originale feature che aiuta gli organizzatori di eventi ad aggregare le persone con il potere del cinema in qualsiasi luogo, per ogni tipo di evento.
L’importanza di riunirsi
Esistono tanti luoghi al chiuso e all’aperto che possono ospitare bellissimi eventi con proiezione. Gli spazi di un’associazione, di un co-working, di un’azienda, scuole, università, biblioteche, sale comunali, che sono spesso già attrezzate con sedie e impianti di proiezione audio-video. Oppure locali privati, come bar e circoli, che sono felici di offrire un evento speciale al loro pubblico e ricevere nuove persone.
Rassegne e proiezioni
Con Sunday Monday Movieday sarà possibile organizzare rassegne di cult, anteprime con un autori indipendenti, proiezioni in giardino per bambini, o in una piscina per gli adulti, proiezioni nei cortili o sulle pareti dei palazzi, non ci saranno limiti alla fantasia e al potere delle persone di riunirsi.
Come si fa
Su Movieday.it bastano pochi click per scegliere il film (da un catalogo di oltre 10 mila film), inserire il nome e l’indirizzo del luogo, e invitare le persone a prenotare i posti. La piattaforma offre tutti gli strumenti tecnologici e digitali per: promuovere l’evento; gestire le prenotazioni; promuovere una causa.