"L'Ultimo Yakuza"

Da Takashi Miike a Michaël Youn, azione e commedia in digitale

"L'Ultimo Yakuza"

Sono tante le uscite digitali targate Eagle Pictures: ecco le novità on demand in arrivo a marzo 2021. Si comincia con L’Ultimo Yakuza dell’acclamato cineasta giapponese Takashi Miike, disponibile per il noleggio digitale dal 18 marzo sulle piattaforme Apple TV, Infinity, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision e Prime Video.

"Valentine

“Valentine – The Dark Avenger”

L’Ultimo Yakuza

Il regista cult di 13 Assassini e Yattaman – Il Film torna dietro la macchina da presa con un film d’azione sopra le righe e appassionatamente folle (foto copertina), diverso da ogni altro film di genere. Leo è un pugile di Tokyo pieno di sé che, finito k.o. nell’incontro appena disputato, vede una fanciulla nei guai inseguita da un tipo poco raccomandabile. Il giovane stende il malvivente con un solo pugno ma non sa che la ragazza, Monica, è una giovane squillo immischiata in un giro di droga. Né tantomeno che i loro destini si intrecceranno con quelli di poliziotti corrotti, della Yakuza e della Triade cinese. Boxe, inseguimenti, sparatorie e colpi di spada: una notte così sarà difficile da dimenticare.

Valentine – The Dark Avenger

Il mese continua nel segno dell’action con la supereroina Valentine – The Dark Avenger di Ubay Fox e Agus Pestol, disponibile per per il noleggio digitale dal 10 marzo sulle piattaforme Apple TV, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision, Prime Video e Infinity. Al centro della vicenda un nuovo universo cinematografico al femminile, dove il Kick-Ass incontra Wonder Woman, portando così una ventata d’aria fresca nel mondo dei supereroi. Protagonista la giovane Srimaya, che lavora come cameriera in un caffè, ma sogna di mollare tutto per diventare un’attrice. Ancora non sa, però, che la sua città, da tempo afflitta da crimini e violenze, ha bisogno di lei. L’incontro casuale con un regista e il suo assistente segna una svolta della sua vita, rendendola non solo un’attrice, ma, soprattutto, Valentine, l’eroina mascherata che la città stava aspettando da tempo. La ragazza viene catapultata in un‘avventura elettrizzante in cui combatte la violenza tra le strade. Ma questo è solo l’inizio perché un sinistro criminale mascherato sta per uscire dall’ombra…Valentine sarà pronta a combatterlo?

"Il Club Dei Divorziati"

“Il Club Dei Divorziati”

Il Club Dei Divorziati

Spazio al sorriso con la commedia francese Il Club Dei Divorziati di Michaël Youn, dal 18 marzo disponibile grazie a Eagle Pictures per l’acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision e Prime Video. Dopo 5 anni di matrimonio, Ben è ancora follemente innamorato della moglie. Un giorno, però, scopre il tradimento di lei. Abbattuto e sconfortato, non riesce a riprendersi fino a quando non incrocia sulla sua strada Patrick, un vecchio amico anch’egli divorziato che si offre di trasferirsi a vivere con lui. A differenza di Ben, Patrick ha intenzione di approfittare del ritrovato status di single per concedersi tutti i piaceri che il matrimonio gli negava. Ben presto, insieme ad altri divorziati, i due amici daranno vita a un vero e proprio club di divorziati, con tutte le sue regole da seguire.

Amore a Seconda Vista

Sempre a marzo in arrivo Amore a Seconda Vista, irresistibile commedia romantica diretta da Hugo Gélin, disponibile dal 18 marzo grazie a Eagle Pictures per l’acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision e Prime Video. Dopo il successo di Famiglia All’Improvviso – Istruzioni per l’Uso il regista Hugo Gélin firma una nuova commedia spiazzante e coinvolgente, realizzando un film degno di cult come 50 Volte il Primo Bacio e Se Mi Lasci Ti Cancello. Raphael è convinto di avere tutto nella vita: una bella casa, un buon lavoro come scrittore di best seller, un amico fidato con cui giocare a ping pong e Olivia, sua moglie da 10 anni, con la quale è stato amore a prima vista. Una mattina, però, Raphael si risveglia improvvisamente in un mondo parallelo in cui lavora come insegnante di scuola media, non sa più giocare a ping pong e Olivia è sposata con un altro uomo. In questa strana e bizzarra realtà, Raphael realizza quanto lei sia importante ed è pronto a tutto pur di farla innamorare di nuovo “per la prima volta”.

"The Outpost"

“The Outpost”

The Outpost

In arrivo anche il war movie The Outpost di Rod Lurie, dal 24 marzo disponibile per l’acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision e Prime Video. Premiato a National Board, il film ha ottenuto una nomination a Critics Choice Award e due candidature a Critics Choice Super. Protagonisti gli attori Scott Eastwood e Caleb Landry Jones, qui nei panni dei sergenti scelti Clinton Romesha e Ty Michael Carter, che per il loro valore a Kamdesh hanno ricevuto da Barack Obama le Medaglie d’onore. Al centro della vicenda la battaglia di Kamdesh in Afghanistan, in cui 54 soldati americani sono impegnati a respingere centinaia di guerriglieri talebani nell’avamposto militare più pericoloso del mondo. Uno scontro sanguinoso, che causò 8 morti e 27 feriti tra gli americani e oltre 150 morti tra i talebani. Nel cast del film anche Orlando Bloom, Jack Kesy, Milo Gibson, Jacob Scipio, Taylor John Smith e, in un cameo, alcuni soldati che hanno realmente combattuto nell’avamposto Keating.

Leave a Comment