The Cure

The Cure, il Live In Hyde Park per i 40 anni della band in sala

L’11 luglio alle 21:00 in 8 multisala del Circuito UCI Cinemas arriva The Cure – Anniversary 1978-2018 Live In Hyde Park, il live celebrativo per i 40 anni della band inglese. Il concerto-film, registrato in Dolby 5.1 e diretto dallo storico collaboratore della band Tim Pope, è stato curato in prima persona da Robert Smith e Paul Corkett. Insieme ai Cure, sul palco di Hyde Park sono saliti Interpol, Goldfrapp, Editors, Ride, Slowdive e The Twilight Sad.


Da Lovesong a Lullaby, da Boy’s Don’t Cry’t Burn a Burn, da Fascination Street a Friday I’m In Love, Robert Smith e la sua straordinaria band – Simon Gallup, Jason Cooper, Roger O’Donnell e Reeves Gabrels – portano i loro fan in un magico viaggio nel tempo. Il lead singer dei The Cure, Robert Smith, afferma: “Questo è stato davvero il modo perfetto per festeggiare il 40 anni della band. È stato un giorno favoloso che nessuno di noi dimenticherà mai“.


Le multisala UCI che proietteranno The Cure – Anniversary 1978-2018 Live In Hyde Park l’11 luglio alle 21:00 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Casoria (NA), UCI Firenze, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Fiumara (GE), UCI Porta di Roma, UCI Orio.

Leave a Comment