Diretto da Richard Dale e Peter Webber e narrato (nella versione italiana) dalla possente voce di Diego Abatantuono, il prossimo 31 maggio esce in Home-video con Koch Media, Earth – Un Giorno Straordinario, un viaggio stupefacente che rivela l’eccezionale potenza della natura, una visione spettacolare dei ritmi del giorno e della notte e di come un legame indissolubile col sole accomuni ogni specie. Il documentario sarà disponibile in tripla versione DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD.
Nel corso di una sola giornata, seguiamo il percorso del sole dalle montagne più alte alle isole più remote, dalle giungle esotiche a quelle urbane. I sorprendenti progressi nella tecnologia delle riprese vi faranno conoscere da vicino un cast di personaggi incredibili: un cucciolo di zebra che cerca disperatamente di attraversare un fiume in piena, un pinguino che sfida eroicamente la morte per sfamare la sua famiglia, un branco di capodogli a cui piace sonnecchiare in posizione verticale e un bradipo in cerca d’amore. Il documentario punta i riflettori sul ruolo che gioca il sole nel plasmare i destini delle forme di vita sul nostro pianeta, inclusi noi stessi.
Dvd
Formato: 16/9; 1:1.85
Audio: Italiano 5.1 Dolby digital; Italiano 5.1 DTS
Durata: 95 min
Sottotitoli: Italiano
Extra: Rompere il ghiaccio con i Narvali; I presbiti: rincorrere le ombre; Scontro fra titani; Crescere una famiglia ai confini del mondo; L’arca di Noè; Trailer.
Blu-Ray
Formato: 1080p; 1:1:85
Audio: Italiano – DolbyAtmos; Inglese – DolbyAtmos
Durata: 99 min
Sottotitoli: Italiano
Extra: Rompere il ghiaccio con i Narvali; I presbiti: rincorrere le ombre; Scontro fra titani; Crescere una famiglia ai confini del mondo; L’arca di Noè; Trailer
4K
Formato: 2160p; 16:9
Audio: Italiano – DolbyAtmos; Inglese – DolbyAtmos; Mandarino Dolby Digital
Durata: 99 min
Sottotitoli: Italiano; Inglese, Francese; Spagnolo; Mandarino
Extra: Rompere il ghiaccio con i Narvali; I presbiti: rincorrere le ombre; Scontro fra titani; Crescere una famiglia ai confini del mondo; L’arca di Noè; Trailer.