Una coppia di americani in Italia (a Todi), un vicino di casa con un segreto da nascondere, una vacanza da sogno che si trasforma in un sensuale e perverso gioco di potere da cui è impossibile uscire. Diretto da George Ratliff, arriva l’11 luglio al cinema Welcome Home, il thriller psicologico con la bellissima modella e star del web Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio e Aaron Paul.
Il film
Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web “Welcome Home”. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico (Riccardo Scamarcio), il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.
Un thriller sul nostro tempo
In Welcome Home, una vacanza da sogno che si trasforma in un sensuale e perverso gioco di potere da cui è impossibile uscire. Quello diretto da George Ratliff è un thriller ricco di suspense e colpi di scena, una storia di inganni e manipolazione, di tradimenti e ossessioni. E anche una riflessione sul nostro tempo, tra social, app di appuntamenti e videocamere nascoste: una vita dominata dalla tecnologia e minacciata da un dubbio di essere sempre osservati da qualcuno.