Un mix di horror e thriller, ambientato in un campus universitario rimasto quasi completamente deserto: esce oggi al cinema Kristy la pellicola diretta da Oliver Blackburn con protagonisti Haley Bennett, Ashley Greene e Lucas Till.
Al centro degli eventi del film c’è Justine (Haley Bennett), una studentessa, che durante il Giorno del Ringraziamento decide di rimanere nel campus universitario ormai lasciato deserto dai sui compagni che hanno preferito tornare a casa per le feste. Una notte mentre si trova al supermarket, viene notata e presa di mira da una ragazza, che fa parte di una gang che seleziona e sceglie le sue vittime, soprannominandole: Kristy.
Da qui inizia l’inseguimento della povera e spaventata Justine che rimasta sola e indifesa diventa una facile preda. Nel campus parte una caccia spietata all’ultimo respiro, Justine presa dal panico cerca in tutti modi di fuggire e nascondersi ma con scarsi risultati. A questo punto si rende conto che l’unico modo per sopravvivere è superare le sue paure e affrontare il nemico, per provare a trasformarsi da preda a cacciatrice.
In pieno stile survival, la pellicola tratta il tema del Web, la condivisione di qualunque cosa su Internet e le dinamiche di interazione mediante gli strumenti social. Oggi più che mai la tensione corre in rete.