_12A5813.CR2

Taylor Lautner protagonista-parkour in Tracers

Dopo essere uscito negli USA lo scorso 20 marzo, mercoledì 5 agosto esce nelle sale Tracers il film diretto da Daniel Benmayor con Taylor Lautner e Marie Avgeropoulos.

Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki (Marie Avgeropoulos), Cam (Taylor Lautner) viene introdotto nella sua crew – una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre.

La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi. Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo.

Marie Avgeropoulos e Taylor Latuner

Marie Avgeropoulos e Taylor Latuner

Dopo il successo di Twilight, i produttori Marty Bowen e Wyck Godfrey hanno ritrovato Taylor Lautner, protagonista di questo film carico di azione ambientato nello spettacolare mondo del parkour, una disciplina cittadina nata in Francia agli inizi degli anni ’90 che consiste nell’eseguire un percorso, superando ogni tipo di ostacolo attraverso salti, scalate, arrampicate. Una metafora della vita.

Leave a Comment