In piena emergenza epidemiologica, Amazon Prime Video ha anticipato le prossime novità del mese di aprile 2020. Per accedere a questi contenuti su Prime Video non è necessario avere un abbonamento Prime, ma basterà creare un account gratuito Amazon su amazon.it.
Tales From The Loop, la serie
Basata sui lavori dell’acclamato artista svedese Simon Stålenhag e prodotta da Matt Reeves, Tales from the Loop
Bosch, al via la sesta stagione
A partire dal 17 Aprile sarà disponibile la sesta stagione di Bosch, la serie più longeva di Amazon Prime Video di cui è già stata annunciata anche la settima e ultima stagione. Basata sui romanzi best seller di Michael Connelly, la serie è composta da episodi della durata di un’ora e conta nel cast Titus Welliver nei panni del Detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino nei panni della Tenente Grace Billets, Madison Lintz nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick nel ruolo del Capo Irvin Irving. Nei dieci episodi della sesta stagione, dopo che un fisico medico viene assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare, Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione.
Upload, una commedia di fantascienza
Dall’autore premiato agli Emmy Greg Daniels arriva Upload, una nuova commedia fantascientifica ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni con ologrammi, stampanti 3D di cibo e supermercati automatizzati sono la norma. Ma la cosa più particolare è che gli umani possono scegliere di essere “caricati” in un aldilà virtuale nel momento in cui si avvicinano alla morte. La serie segue le avventure di un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown (Robbie Amell), che finisce in ospedale per un incidente in una automobile autopilotata e deve decidere velocemente il suo destino. Dopo una veloce riflessione, presa insieme alla sua ragazza superficiale Ingrid (Allegra Edwards), decide di farsi caricare sul lussuoso aldilà dei suoi genitori “Lakeview” della Horizen Company. Una volta caricato su Lakeview, Nathan incontra il suo “angelo” dell’assistenza clienti Nora Anthony (Andy Allo), che inizialmente è la sua guida carismatica ma diventa velocemente un’amica e una confidente che lo aiuta a navigare nella nuova estensione digitale della sua vita.