THE PLAY 0

The Play, online la piattaforma di video per la quarantena (e oltre)

Su Youtube, Instagram e Facebook è attiva The Play, una nuova piattaforma nata con l’intento di realizzare video divertenti per strappare un sorriso in questo momento storico così difficile. Il gruppo The Play nasce con l’intento di realizzare video comici, e non solo, per il web. Gli ideatori del gruppo sono Luca Giacomozzi, autore e regista, Francesca Pausilli, attrice, e Marco Giacomozzi, montatore video.

THE PLAY 1

La pagina Facebook, quella Instagram e il canale Youtube sono nati in questo particolare momento storico legato alla pandemia del Covid-19, con lo scopo di strappare un sorriso alle persone in un momento decisamente difficile per tutti. Con il massimo rispetto i The Play cercano di far sorridere e riflettere tutte le persone che li seguono. I The Play, nella realizzazione dei loro video, si avvalgono della collaborazione di moltissimi attori e doppiatori: Pietro De Silva, Emiliano Reggente, Emy Bergamo, Ivan Boragine, Federico Di Pofi, Antonia Di Francesco, Stefano Scaramuzzino, Claudio Scaramuzzino e tanti altri.

L’attività dei The Play ovviamente non si fermerà qui. Una volta terminato questo momento così particolare, speriamo presto, il gruppo continuerà a realizzare video e contenuti per il web. Finita questo fase di “quarantena” il gruppo potrà tornare a utilizzare strumenti e mezzi decisamente più professionali e soprattutto a lavorare insieme e non a distanza. Infatti, tutti i video realizzati finora, sono stati girati dagli attori rispettando le direttive del decreto ministeriale. Ogni attore ha girato le proprie scene in casa e il materiale è stato poi montato insieme.

THE PLAY 2

In queste settimane sono stati realizzati video su diverse tematiche: Attenti Alle Fake News, I Vicini In Quarantena, Le Videochiamate, Fitness In Quarantena, La Spesa, Quelli Che Il Calcio…In Quarantena, Cani in Quarantena, La Ricerca Perfetta e, particolarmente importante il temna della violenza sulle donne dal titolo: Unite Per Dire Basta. Lo scopo di questo video, scritto da Luca Giacomozzi e che coinvolge dieci attrici diverse, è quello di mettere in evidenza un altro aspetto della qurantena. Nei prossimi giorni arriveranno molti altri video. Ecco dove trovarli:

YOUTUBE
www.youtube.com/channel/UCJPCMWILdrfaPJ9gwW8drTg

INSTAGRAM
FACEBOOK

Leave a Comment